E' ora di togliersi qualce sassolino...               

"Oggi, nonostante gli infiniti acciacchi che mi assillano in questi ultimi mesi, ho ceduto ed ho dato retta al cuore... esordio in GPG!!! Purtroppo ultimamente sono stato accusato, sicuramente ironicamente, anche di tradimento, di voler fare il fenomeno, ma chi mi conosce veramente sa che il mio, anzi, il nostro, è stato "amore" a prima vista per questo stupendo gruppo... grazie, grazie e ancora grazie a tutti voi e... grazie "MIO CAPITANO" Alberto Il Maratoneta Poggio per averci accolto!!! Tu ben sai che questo è solo l'inizio... col tempo tutti capiranno e... avrò ragione... ZUCCA c'è!!!"


Oggi si incomincia da qui da un post di Marco Zuccarin uno dei nuovi acquisti della campagnia 2016.

Ecco noi della GPG siamo questo, la nostra è una scelta di cuore , non è solo avere una tessera per poter correre; è far parte di qualcosa , far parte di un gruppo di persone buone con dei valori semplici ma che sono sempre pronte ad ascoltare incitare ed aiutare il compagno...

Noi non abbiamo bisogno nè di campioni affermati nè di ex professionisti anche se poi per una garetta da paese ci esaltiamo e festeggiamo per un piazzamento, ieri a Magherno alle premiazioni quando il buon Pontiroli chiamava il premiato seguito dalla parola GARLASCHESE scattava un tifo da stadio!!!

Parliamo di Magherno.... Mattinata di quelle che dici " ma chi cazzo me lo fa fare???" poi arrivi e basta poco per vedere la GPG , basta guardare dove c'è una macchia biancazzurra...e ti senti già bene come quando alla domenica ritorni a casa dei genitori per pranzare ti senti a casa.


 

Ecco lo zoccolo duro della domenica le nostre marciatrici , eccezionali fantastiche !!!!

Sempre presenti dimostrando che il mix di costanza ed amicizia che c'è tra loro è una miscela ESPLOSIVA!!!!!!

Qui invece c'è una piccola parte di Runners GPG prima della partenza della competitiva; 7,5 km quasi tutti in off road, Io Zucca Barby e Anto abbiamo difeso i colori GPG piazzando Barby 2° di cat Anto 3° di cat e Zucca 4° di cat....

Ahhhhhh devo togliermi ancora un sassetto!!!!! piccolo tranquilli!!!

Era da un bel pò che non facevo una competitiva Enti le maratone mi hanno portato a percorrere altre strade, sono arrivato 10°assoluto e 5° di cat.

Visto da fuori è un normalissimo piazzamento , "manco il bottiglione ti sei portato a casa..." si potrebbe dire, ma io ieri ero felice ... tanto felice.

Correre al fianco di un mio Amico con gli stessi colori sociali , arrivare trafelato ed esserci mezza GPG pronta ad applaudirti e ha farti i complimenti , incrociare un vero CAMPIONE ,un certo Giuseppe Sorrentino che ti fa i complimenti e in battuta ti fa capire che è contento della trasformazione del tuo gruppo non ha prezzo!

E se si crede che noi "ce la tiriamo" mi sa solo che è l'invidia che parla, quelli che ci conoscono sanno i valori della GPG, infatti appena finito a Magherno parte il tam tam telefonico per sapere se alla Vernavola con la supercoppa UISP Teresa Bruno e Martina si sono comportati da GPG.....

Beh le immagini parlano da sole.... se poi ci mettiamo un 5° posto del nostro Super Petazza anche la Vernavola è stata ASFALTATA cit: Bonny ( ci manchi! vedi di guarire presto)

I LOVE RUN 

I LOVE GPG


Alberto