Festa di fine anno GPG

Come di consueto all'8 dicembre noi della GPG si festeggia!!!!

E quest'anno abbiamo proprio festeggiato!

Un anno bellissimo intenso pieno di soddisfazioni con tanti arrivi importanti , Famiglia Zuccarin ( Marco e Barby) Antonia Mauro e Maurone tanto per citarne qualcuno e qualche addio indolore... Tanti auguri a chi ci ha lasciato .

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A NICOLA ,proprietario del ristorante LA BRASSERIE a S.Spirito, siamo stati benissimo.....

Non voglio dilungarmi vi lascio con il mio discorso delle premiazioni e con tante foto ( andate a vedere sulla pagina foto 8 Dicembre 2015), questi momenti rubati valgono più di ogni parola.

Grazie a tutti quelli della GPG per il 2015 e carichi a bomba per un 2016 ancora più bello e ricco ..... 

 

Anno Agonistico 2015

GPG 

Anche quest’anno il gruppo podistico garlaschese si è differenziato per le numerose partecipazioni ad eventi agonistici nazionali ed internazionali, timbrando numerose mezze maratone e maratone.

Oltre a queste manifestazioni importanti siamo stati presenti anche in campo provinciale nei due campionati che ci competono, quello degli Enti di Promozione Sportiva (Pontiroli) e quello UISP.

Un Plauso, oltre ai tanti atleti GPG che hanno frequentato per tutto l’anno le competitive provinciali, a

 Teresa Strada

 che per l’ennesima volta si è laureata campionessa di categoria in tutte i due campionati provinciali.

Tornado alle manifestazioni nazionali quest’anno abbiamo aumentato le presenze sia in strada che nei trail….

E’ nato un bel gruppetto di amanti dello sterrato, Pietro Vera Francesco Valerie Anselmo Gualtiero Bubu Bruno hanno partecipato a bellissimi trail come quello del monte Barone a Garbagna i balconi del Biellese a Pettinengo il trail dei lupi e  la corsa in montagna dei Due Santuari tanto per citarne qualcuno…

Parlando di asfalto invece, oltre le classiche mezze maratone come Brembo Scarpa d’oro Corri Pavia Bergamo e tante….ma tante altre,

abbiamo puntato con successo alle maratone di ROMA VENEZIA e VERONA unendo oltre alla 42 km un bel week end per stare insieme e divertirsi…

Prove generali per la trasferta d’oltralpe di aprile 2016

La MARATONA di PARIGI

In totale nell’anno 2015 il nome del gruppo podistico garlaschese è stato presente in più di 40 manifestazioni competitive nazionali ed internazionali.

Siamo stati davvero bravi … stiamo crescendo sia a livello di gruppo che a livello agonistico e qui mi permetto di aprire una piccola parentesi…

Io sono a capo di un gruppo di Atleti, perché per me chi fa 21 km o addirittura 42km è un atleta, che mi hanno dato immense soddisfazioni.

Può sembrare, esternamente, che ci piace giocare e far finta di essere professionisti, ma non è così!

Io …Noi… siamo quelli che seppur avendo svariati lavori e svariati impegni ci prefissiamo degli obbiettivi stagionali, ovviamente ognuno per le sue capacità, li prepariamo con intensità e con passione per settimane , mesi, e quando arriva il fatidico giorno della gara , dopo averla corsa se va male noi siamo lì a consolare e a dire che andrà meglio la prossima volta ma se va bene per noi è una festa , ci sentiamo Fenomeni ci sentiamo un po’ speciali , e questo perché…. Ci sentiamo vivi….

Questo per far capire a tutti che tutti si possono cimentare nella loro “impresa” basta avere il coraggio di provarci …

Quello che posso assicurare è che noi saremo lì a consigliarvi ad allenarci insieme a voi, a consolarvi se andrà male e a gioire ed esaltarci assieme a voi se va bene….

Questo è il gruppo GPG più che un gruppo a me piace definirlo una seconda famiglia….


La nostra MiniRunner , campionessa regionale uisp di categosia su pista e vincitrice di categoria del campionato provinciale Uisp 

MARTINA PETAZZINI

I coniugi Bellini Ernesta e Gino 

Hanno percorso 830 km  sul percorso di Santiago di Compostela







il nostro GURU Motivatore e Supporter e maratoneta 

 

BRUNO ( LA PETAZZA) PETAZZINI

 

Rivelazione dell’anno 2015

Come l’anno scorso anche quest’anno due nostri nuovi tesserati si sono integrati perfettamente nel telaio Garlaschese.

Hanno capito subito che la cosa importante per il nostro gruppo è lo stare insieme e divertirsi correndo, si sono adoperati in tante nostre avventure aiutando e supportando il gruppo come se fossero dei veterani ….

Un GRAZIE a

ANTONIETTA MANCINI e

MAURO ( il MAURONE ) QUAGLIO

Nell’anno 2015 tanti nuovi maratoneti alla Garlaschese, ma due hanno qualcosa di particolare oltre ad essere diventati maratoneti…. Una coppia che non tante società hanno….  

Famiglia 42.195 metri 

Francesco e Valerie


Questo premio è per chi ha dimostrato pienamente lo

SPIRITO GARLASCHESE

Hanno cominciato a febbraio inseguendo un sogno….. il loro sogno…

Per tutto l’anno hanno corso sempre assieme aiutandosi sfottendosi e cercandosi sempre con un obbiettivo ben preciso in testa

CORRERE LA MARATONA SOTTO LE 3 ORE E 40 MINUTI .

Beh a Verona ce l’hanno fatta e come tutto l’anno anche al traguardo di piazza Bra sono arrivati assieme POLVERIZZANDO il loro obbiettivo e timbrando un 3h ore e 38 minuti di tutto rispetto…

Ringrazio per la bellissima emozione che mi hanno regalato 

grazie a

CAMPOLUNGHI MASSIMILIANO e

 

MILANI (BUBU) EDOARDO

 

ATLETA dell’anno 2015

È la nostra MARATONETA per eccellenza

Oltre ad essere l’atleta con più maratone concluse in Garlaschese

 ha corso ovunque, sia in italia che in europa che oltreoceano, portando la chiocciola sempre addosso dimostrando attaccamento ai nostri colori…


GRETA PAMPLONI