LA 12 Km DI MONCUCCO

Oggi la copertina è sua di diritto....

Primo vero ed importante acuto del nostro Marco Zuccarin.

Il Mamba GPG ha aspettato gli ultimi km per sferrare l'attacco , fino al 9 km si è tenuto nel secondo gruppetto dietro ai fenomeni....

Poi Giani rompe gli indugi comincia la "vera"gara... l'intercity di Semiana non si fa prendere dal panico controlla a distanza l'avversario e in progressione lo aggancia ad un km dalla fine... qui esce il Mamba che c'è in Zucca e sul rettilineo finale con un aumento di ritmo portentoso non lascia scampo agli avversari entrando nella top 10 della gara....

E tutti gli altri?????

 

Parto dalla fine..... ahahahahah

Gruppo ormai all'unisono.... tutti a far la 12 km con varie andature...Io il Mighelon e Daniele ( buon compleanno 49 anni e dargli ancora paga ai ragazzini) abbiamo fatto un bel medio intenso , a ruota la coppia inossidabile Campo e Bubu . 

La nostra Anto ha fatto una 12 a sensazione in proiezione 21 di Dalmine poi altre coppie,  il maestro e l'allievo GIOLO e il BEDO,  Barby e Maurone e Vera e il Bonny.

Poi appena arrivati nemmeno il tempo per un thè caldo, tanto c'era il prosecco dopo, e via ad attendere l'arrivo dell' Intercity di Semiana che come detto oggi non ci ha deluso.

ZUCCA C'E'!!!!!!!

 

 

Se poi ci aggiungiamo un bel prosciutto vinto come 9° gruppo classificato.... Beh anche oggi è andata alla grande!!!!

e adesso via alla 31RUN fino all'ultimo giorno dell'anno si corre...

la chiocciola non si ferma mai!

 

ALBERTO