LA Chiocciola ovunque a caccia di IMPRESE

Siamo ancora ESALTATI dalle avventure di Venezia e Monte Casto, ma gli eventi non aspettano e la chiocciola è pronta a ripartire per invadere il nord Italia e a sconfinare oltralpe !

Dopo un week tranquillo, dove abbiamo fatto un bell'allenamento collettivo di 18 km a Broni più per cementare lo spirito di gruppo che per preparazioni varie,

siamo pronti a buttarci in nuove avventure e perchè no anche in nuove IMPRESE. Si perché l'impresa a mio avviso non è solo del campione Olimpico o del primatista assoluto mondiale ma è anche dell'operaio falegname avvocato impiegato venditore dottore elettricista nullafacente e chi più ne ha più ne metta , il quale nei piccoli ritagli di tempo riesce ad allenarsi per i suoi limiti e poi riversa tutti i suoi sacrifici nella gara prescelta finendo la sua gara tagliando il traguardo anche tre ore dopo il Keniano di turno ma realizzando la SUA impresa personale e sentendosi.... vivo.

Oltre ai nostri camminatori e stacanovisti del km che andranno a presenziare alla Marcia di Pieve Albignola dove sicuramente saremmo primi classificati come gruppo..... ( a proposito Lunedì sera si è iscritto il 42esimo atleta competitivo che farà parte della GPG nel 2016!!! e la campagna acquisti non è ancora finita :-)....)

il Gruppo Podistico Garlaschese sarà presente a :

LA MEZZA di AOSTA con 

Il BEDO ( carico a molla in cerca di record)

Il PETAZZA ( ultima sgambata prima della maratona di Verona)

Il BONNY ( Mina vagante ....)

VERA ( Arriva dalla 10 km di Venezia...)

Il GUALTI ( Fermo ai box ma con lo spirito che ci contraddistingue al seguito per tifare i suoi compagni)

 

LA MEZZA DI BUSTO ARSIZIO con 

Io ALBERTO ( faccio servizio Pacer dell'ora e 45 minuti...ormai solo quello mi riesce!!!!)

BUBU e CAMPO ( ultima sgambata al pari del Petazza pronti a riversare tutto il lavoro fatto a Verona)

ANTONIA ( Sempre più presente e sempre più forte... piacevolissima sorpresa in vista di un 2016 all'attacco... primo tentativo per inforcare l'ora e 45 minuti... attaccati al Pacer che è bravissimo!!! ahahahahah)

ZUCCA C'E' e BARBY ( ultime uscite in rosso..... Barby fa la 9 km orfana di MAURONE che si è infortunato all'ultimo e preferisce puntare tutto sulla 10 km di VERONA e ZUCCA che farà?? bisogna vedere se lo starter è veloce nello sparo....ahahahahah...)

 

LA MARATONA NIZZA/CANNES con

VALERIE (rientrata dall'infortunio da non molto non ha ancora la brillantezza di Roma, alla ricerca della continuità... ma l'aria di casa le farà bene sicuramente)

Il CESCO ( Battesimo del fuoco... come dice lui aspettiamo che passi il gonfiabile ma non vedo l'ora di stringerti la mano e dirti "Complimenti Maratoneta" )

GRETA ( Credo che ormai abbia perso il conto pure lei degli eventi cui ha partecipato quest'anno.... AMMIREVOLE).

 

P.S. Questi articoli sono di stampo gogliardico , non vogliono essere proclami a nulla....

Noi siamo fatti così! ci piace esultare ed esaltare noi stessi e i nostri compagni sicuri e certi che chi verrà alla Garlaschese si sentirà a casa ed entrerà , se vorrà, a far parte della BIG FAMILY GPG.


e adesso basta leggere......SI CORREEEEEEEEEE

 

 

Alberto